Indian Motorcycles, le novità 2017

Indian Motorcycles, le novità 2017
La gamma 2017 ricalca quella attualmente in vendita. Nuovo è il sistema infotainment di serie su Chieftain e Roadmaster. Poi la Scout Sixty guidabile con patente A2, nuovi colori e aggiornamenti tecnici di dettaglio
4 agosto 2016

Indian ha reso noto che cosa cambierà sulla gamma 2017 rispetto a quanto già in vendita. Fermo restando il possibile arrivo di modelli inediti, le novità sulla serie targata 2017 cominciano con il sistema di infotainment Ride Command con schermo touchscreen. Lo schermo da 7” è nell'equipaggiamento di serie su Roadmaster e Chieftain ed è possibile personalizzarne l’interfaccia. E' collegato a un impianto audio da 100 watt sulla Chieftain e da 200 sulla Roadmaster ed è semplice collegare dispositivi – telefono e non solo – tramite bluetooth.

Il Ride Command può essere personalizzato in otto differenti modalità in varie combinazioni scegliendo tra: stato dei componenti (pressione gomme, voltaggio batteria, ore di lavoro del motore, livello dell’olio); informazioni della moto (velocità, autonomia serbatoio, giri/min, indicatore di marcia); trip 1 (autonomia serbatoio, chilometri, consumo medio carburante, consumo carburante istantaneo, velocità media). trip 2 (autonomia serbatoio, chilometri, consumo medio carburante, consumo carburante istantaneo, velocità media); dati di viaggio (direzione, tempo in movimento, altitudine, dislivello), audio , bluetooth e funzione mappa/navigatore.

 

 

Altra novità riguarda il modello Scout Sixty, disponibile anche in versione depotenziata in funzione della patente A2.
Inoltre le mid-size Scout e Sixty hanno ricevuto alcuni aggiornamenti tecnici come: sospensioni posteriori ritarate, cavi e i cablaggi riposizionati per una migliore estetica, collettori di scarico ridisegnati, cuscinetti forcellone, piastra di sterzo rivista per raggi di curva più stretti.

Per quanto concerne le colorazioni, la Scout Sixty, la Chief Dark Horse, la Chieftain Dark Horse (che non ha il Ride Command installato di serie) non cambiano rispetto a quest'anno. La Scout è disponibile in sette colorazioni nel 2017 e per la prima volta è disponibile anche in doppia colorazione, una è Indian Motorcycle Red / Black e l’altra Brilliant Blue / Pearl White.
La Chief Classic, disponibile fino all'anno scorso solo in Pearl White, è oggi acquistabile anche nella colorazione Burgundy Metallic / Thunder Black. La Chief Vintage è disponibile in due nuove colorazioni per un totale di quattro varianti, e lo steso vale per la Springfield. La Chieftain ha due nuove colorazioni, portando così il totale a cinque. Inoltre lo schermo touchscreen Ride Command è standard.
Ci sono infine cinque colorazioni disponibili tra cui scegliere per le Roadmaster e tutte hanno il Ride Command.

I prezzi di vendita in Italia saranno comunicati a settembre.

Argomenti

Hot now