In arrivo il nuovo Piaggio Mp3

In arrivo il nuovo Piaggio Mp3
Debutta la cilindrata 500cc con ABS e ASR e ruote anteriori da 13 pollici. Guidabile con la normale patente B. Nei prossimi giorni la nostra prova completa
7 maggio 2014

Punti chiave

Esordisce la prossima settimana sui mercati europei il nuovo Piaggio Mp3. Lo scooter a tre ruote di Piaggio si rinnova completamente con un nuovo corpo più moderno e accogliente e una dotazione completa di sistemi elettronici di controllo come ABS e ASR (il controllo di trazione esclusività Piaggio).

Il nuovo Piaggio Mp3, che esordisce nella cilindrata 500cc con un motore, completamente rinnovato, ed è guidabile con la normale patente auto, è il primo 'tre ruote' al mondo equipaggiato con sistema frenante anti bloccaggio ABS integrato dal controllo di trazione ASR (Acceleration Slip Regulation), una esclusività e un primato tecnologico del Gruppo Piaggio.



Il nuovo Piaggio Mp3 si rinnova profondamente nell’estetica, più moderna ed elegante. Crescono di diametro – passando a 13 pollici – le due ruote anteriori. La coda tronca di Piaggio Mp3 è molto più dinamica. La nuova sella copre lo spazio sottosella che è ora in grado di accogliere comodamente due caschi integrali.

Argomenti