ICON Triumph Street Triple. Nate per lo stunt

ICON Triumph Street Triple. Nate per lo stunt
Thomas Bressani
Grafiche aggressive, colori sgargianti e tutto il kit necessario per trasformare le due naked inglesi in perfette moto da stunt. Tutto in puro stile ICON
23 settembre 2015

E' di poco tempo fa lo spettacolare video, rilasciato da ICON Motorsport, dal titolo Drift 4K, con protagonisti Ernie Vigil e Nick Brocha, in azione lungo le strade del Messico in sella a due nuove Triumph Daytona 675 impegnate a sfidare una Mustang da 1500 HP!

Questa volta per il 2015 ICON rifà il look a due bellissime Street Triple. La formula è sempre la stessa: grafiche aggressive e curate nei particolari, colori sgargianti e tutto il kit necessario per trasformare le due naked inglesi in perfette moto da stunt. Il lato estetico non è stato l'unico aspetto ad essere curato, ma anche quello prestazionale ha beneficiato di qualche cambiamento. Nuova centralina Dynojet, filtro K&N, impianto frenante rivisto, corona maggiorata per facilitare le impennate quasi da fermo e nuovi pneumatici Avon. Infine il cruscotto è stato spostato dal suo alloggiamento abituale e "incastonato"  all'altezza del motore sul lato sinistro della moto. Esteticamente queste due inglesine, se commercializzate, potrebbero far la felicità di molti giovani bikers.

Siamo convinti che non dovremo aspettare molto per vederle in azione, naturalmente su qualche strada, inseguite da un'altro bolide a quattro ruote, completamente di traverso in puro stile ICON.

Il marchio Icon è di proprietà di Parts Europe. Per maggiori info riguardanti collezione Icon si prega di rivolgersi al rivenditore più vicino Parts Europe (www.partseurope.eu)
Caricamento commenti...
Triumph Street Triple R (2013 - 14)
Triumph

Triumph
Via R. Morandi, 27/B
20090 Segrate (MI) - Italia
02 84130994
stefano.nizzola@triumph.co.uk
https://www.triumphmotorcycles.it

  • Prezzo 8.190 €
  • Cilindrata 675 cc
  • Potenza 106 cv
  • Peso 183 kg
  • Sella 805 mm
  • Serbatoio 17 lt
Triumph

Triumph
Via R. Morandi, 27/B
20090 Segrate (MI) - Italia
02 84130994
stefano.nizzola@triumph.co.uk
https://www.triumphmotorcycles.it