Husqvarna: un video e un concorso per vincere Ice Riding Experience

Il microsito dedicato alla nuova 701 Supermoto (dove finalmente vediamo il video completo) offre la possibilità di vincere un’incredibile esperienza di guida sul ghiaccio per due persone
3 giugno 2015

Tutto è cominciato con il video teaser di circa un mese fa, in cui Husqvarna ci mostrava un pilota pronto a sfrecciare sul ghiaccio in sella alla nuova 701 Supermoto dotata di gomme chiodate.

Che ci fosse dietro un progetto più articolato lo sospettavamo, ma ne abbiamo conferma solo adesso; la Casa austrosvedese offre la possibilità, collegandosi al microsito dedicato alla novità Husqvarna, di vincere due posti all’Ice Riding Experience a Vilhelmina, Svezia. Oltre ad offrirci il video che vedete in apertura, che prosegue dove il teaser si interrompeva e... ci fa venire una voglia irrefrenabile di provare la guida con gomme chiodate!

Tutti i partecipanti che risponderanno al quiz proposto dal minisito ed inseriranno i propri dati entro agosto 2015 potranno infatti vincere un viaggio per due, del valore di circa 5.000 euro ed assaporare il brivido della guida sul ghiaccio.