Husqvarna e Rockstar Energy: accordo globale

Husqvarna e Rockstar Energy: accordo globale
La Casa austro-svedese e il colosso degli energy drink stringono una partnership su tutti i campionati
2 dicembre 2015

Dopo i successi ottenuti nel 2015 in tutte le discipline del fuoristrada e del motocross, Husqvarna Motorcycles è lieta di annunciare l’inizio di una collaborazione globale e a lungo termine con Rockstar Energy Drink. L’accordo fra le due aziende prevede che tutte le squadre ufficiali Husqvarna nel Motocross, Supercross, Enduro, National americano e Rally saranno nominate “Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing”.

Questo nuovo capitolo della storia di Husqvarna si aprirà ufficialmente il 5 dicembre a Lodz, Polonia, in occasione della prova di apertura del Campionato Mondiale 2016 di SuperEnduro. Il 3 Gennaio prossimo il Team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing prenderà parte alla Dakar con i suoi portacolori Ruben Faria, Pablo Quintanilla e Pela Renet, e poco dopo Christophe Pourcel e Jason Anderson inizieranno il loro impegno nel Supercross U.S.A. all’Angel Stadium di Anaheim, California. La sinergia con Rockstar Energy Drink aiuterà Husqvarna Motorcycles a consolidare la meritata posizione di marchio leader nel settore delle competizioni fuoristrada, nella prossima stagione agonistica e in quelle future.

Schieramento piloti Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing – 2016

Campionato Mondiale Motocross

Max Nagl, Christophe Charlier, Max Anstie, Thomas Covington

US Supercross/Motocross

Christophe Pourcel, Jason Anderson, Martin Davalos, Zach Osborne

Campionato Mondiale Enduro, Extreme Enduro & SuperEnduro

Mathias Bellino, Danny McCanney, Pascal Rauchenecker, Josep Garcia, Graham Jarvis, Mario Roman

US Off-road & EnduroCross

Jacob Argubright, Andrew Delong, Josh Strang, Mike Brown, Colton Haaker

Dakar Rally & Campionato Mondiale Rally Cross-Country

Ruben Faria, Pablo Quintanilla, Pierre-Alexandre Renet

Robert Jonas – Vice Presidente di Husqvarna Motorsport: “La collaborazione tra Husqvarna Motorcycles e Rockstar Energy Drink a livello mondiale ed in tutte le discipline ci garantisce un approccio di dimensioni globali. Tutto lo staff di Husqvarna Motorsports ha lavorato sodo per far tornare il marchio a livelli vincenti: in tutti gli sport motoristici in cui siamo impegnati possiamo contare infatti su piloti di altissimo livello, che punteranno a risultati di rilievo nelle rispettive discipline. Non vediamo l’ora di dare inizio a questa collaborazione con Rockstar Energy Drink, che crediamo sarà positiva e duratura”.

Michael Kelso – Direttore Marketing di Rockstar Energy Drink: “In un mondo così ‘connesso’, era giunto il momento per noi di abbattere le barriere e di creare un’unica forza globale nelle competizioni, cosa che è avvenuta con Husqvarna. Abbiamo una squadra molto forte e tutta la volontà di lavorare insieme per raggiungere il massimo nella prossima stagione e negli anni a venire”.

A proposito di Rockstar Energy: disponibile in più di 20 gusti nei supermercati di oltre 30 paesi, Rockstar supporta lo stile di vita ‘rock’ in tutto il mondo attraverso gli action sport, gli sport motoristici e la musica live. Per maggiori informazioni, www.RockstarEnergy.com

Argomenti