mostra aiuto
Accedi o registrati
Curiosità

Hoverboard Kawasaki - Puro

- Un mezzo urbano realizzato dalla Casa di Akashi in collaborazione con l'italiana Puro
Hoverboard Kawasaki - Puro

Che le moto non fossero l'unico business di Kawasaki - che anzi costituiscano una componente prestigiosa ma minoritaria dell'attività di KHI - lo sapevamo già. Quello che non sapevamo è che i progetti sulla Urban Mobility, nati con il J300, proseguiti con il J125 in attesa di un possibile 500 e delle ricadute stradali dell'innovativo J Concept, comprendessero anche un Hoverboard.

Il modello che vi presentiamo, realizzato in collaborazione con l'azienda italiana Puro, specializzata in elettronica di consumo, è capace di 15km/h di velocità massima su un'autonomia di 20km grazie a due motori da 250W ciascuno, batterie da 4.400mAh e tre ore di tempo di ricarica. Non ci andrete a fare un giro sul passo di montagna, ma una passeggiata sui marciapiedi sì. Attenti alla folla natalizia...

  • bocciu, GENOVA (GE)

    Cosa c'è di strano? Kawa è leader in vari settori, tra cui cancelleria e cantieristica nautica. Questo elettrodomestico è un'ennesima dimostrazione che i giap sono veramente"vasti", al contrario di costruttori di molti altri paesi.
  • mantide73, Camposampiero (PD)

    Non capisco cosa serve a fare investimenti in queste cagate di prodotti😳, camminare a piedi fa bene alla salute!
Inserisci il tuo commento