Honda True Adventure: episodio 2, Vivi l'avventura

Prosegue il percorso Honda True Adventure. Quello che porterà a scoprire la moto che ha il compito di rimpiazzare un modello di grande successo quale fu l'Africa Twin. Una moto che è uno stile di vita, nel quale conta il sapere vivere l'avventura come nessun altro. “Live Unlike The Others” appunto
11 dicembre 2014

Punti chiave


Honda True Adventure episodio 2: “Live Unlike The Others'. Ovvero Vivi come nessun altro. E' il seguito del tema incentrato sullo spirito True Adventure, un percorso motociclistico e filosofico insieme. Questa volta sono le storie personali di motociclisti che hanno scoperto lo spirito dell'avventura viaggiando intorno al mondo in sella alla propria moto. Non ha importanza quanto potente o di quale cilindrata. Le immagini raccontano di viaggiatori veri e delle loro vere storie, proprio come quelle di tanti motociclisti che vanno alla scoperta del mondo e di sé stessi. Basta anche un Cub 90 per andare dall'Alaska alla Terra del Fuoco.

Queste storie e le immagini, così come quelle di molti altri sparsi in tutto il mondo, sono condivise tramite Twitter con l'hashtag #TrueAdventure che fa confluire tutti i contributi sul sito web di Honda dedicato ai viaggi avventurosi in moto. L'episodio 2 “Live Unlike The Others'” si conclude con un invito a condividere i propri viaggi avventura, grandi e piccoli, ovunque ci si trovi nel mondo.