mostra aiuto
Accedi o registrati
Moto e cinema

Honda NM4 per “Ghost in the Shell”

- Il film in uscita il 31 marzo vede una speciale Honda NM4 guidata dalla protagonista Scarlett Johansson, alias Major Motoko Kusanagi

Questa volta non è stata utilizzata semplicemente una moto di serie, tanto più che Ghost in the Shell, pellicola diretta da Rupert Sanders in uscita negli USA e in altri 50 Paesi il prossimo 31 marzo, e prodotta da DreamWorks Pictures e Paramount Pictures, è ambientata nel futuro.

Per cui Honda ha partecipato alla produzione del film, realizzando un prototipo partendo da un suo modello singolare già di partenza: parliamo della NM4, nota anche come Vultus, costruita sulla piattaforma della serie NC 750, che è stata totalmente ridisegnata nell'estetica con un'impronta futuristica necessaria all'ambientazione della storia d'azione, in puro stile Manga.
Protagonista è il maggiore Motoko Kusanagi, un umanoide per metà cyborg: un agente speciale che guida la task force "Sezione di Sicurezza Pubblica numero 9", incaricata di fermare i peggiori criminali come hacker e terroristi, e che ha il volto e il fisico di Scarlett Johansson. Per dare la caccia a chi mette in pericolo la società, dunque, Major usa anche questa moto speciale.

Nel cast troviamo anche Juliette Binoche, la scienziata che supervisiona le operazioni, Michael Pitt, Michael Wincott e Pilou Asbæk.

 

  • MAXPAYNEIT, Fusignano (RA)

    Per me e' bellissima....
Inserisci il tuo commento