mostra aiuto
Accedi o registrati
Prova Crossover

Honda NC750X: le prime impressioni

- Direttamente dalla presentazione stampa di Malaga, ecco le prime impressioni sulla Honda NC 750X 2016
  • testerdimoto

    Anch'io ho potuto provare l'edizione precedente con il cambio Dct, moto onesta, comoda, non vibra e non romba quindi si guida in relax, consuma poco ed è molto pratica con il suo portacasco/serbatoio.
    Se poi comperi la versione Travel oppure la si agghinda con borse e bauletti diventa una vera tourer a basso costo.
    Punti deboli....non ha tiro o come si dice in gergo non ha schiena risultando quasi assettica di emozioni.
    Concludo con le moto sono tutte belle, sta a noi scegliere quella giusta...ribadisco quanto scritti l'NC è una moto onesta....buon viaggip e buon divertimento.
  • Emax80, Caravaggio (BG)

    A me questa moto piace, l'ho anche provata a lungo nella penultima versione posseduta da mio fratello. Confermo la sensazione di buon divertimento generale nelle diverse situazioni a fronte di uno scarso impegno psicologico nella guida, doti arricchite dalla presenza del comodissimo vano portaoggetti ricavato nel finto serbatoio e dai bassi consumi.. Rimango scettico a riguardo della presenza di ben tre modalità di erogazione della potenza su di un modello che non ne dispone in quantità stratosferica.. Ma prima va certamente provata. Purtroppo non mi piace la nuova veste grafica bicolor che evidenzia le forme irregolari e appuntite delle plastiche che la rivestono, continuo a preferire la versione precedente nella variante total black, più sobria ed omogenea.
Inserisci il tuo commento