Honda CBR 1000 RR 2017, nuovo video

Il secondo video teaser della serie “Total Control”, con la quale Honda ci avvicina al lancio della nuova CBR 1000 RR Fireblade previsto a Intermot. Quattro cilindri arrabbiati
27 settembre 2016

La prima volta che abbiamo letto il poco originale titolo "Total Control" abbiamo pensato alla pubblicità di un noto dentifricio. Ma se trasliamo lo slogan in campo motociclistico, allora il controllo totale applicato a una super sportivasi può trasformare in una gran cosa da pubblicizzare e poi da avere tra le mani sotto forma di elettronica e non solo.
Honda ha diffuso ora il secondo video teaser della sua novità, non dichiarata nel nome del modello, che ci accompagnerà al disvelo della nuova CBR 1000 RR Fireblade, che è previsto a Intermot il prossimo 4 ottobre.

Dopo le foto sfuggite, l'attesa della nuova Fireblade ha trovato conferme più importanti in quelle immagini che non nei video già programmati e visti finora. In ogni caso, dopo il primo video “Total Control” nel quale si vedeva il semplice onboard di un un pista americana – che poteva essere stato girato con qualsiasi pluricilindrica – il nuovo teaser ci fa sentire la voce arrabbiata del quattro cilindri della nuova sportiva mentre gira al banco prova e arrostisce i collettori di scarico.
 

 

Argomenti