Honda, apre Wing Riders a Bologna

Honda, apre Wing Riders a Bologna
Inaugurazione questo fine settimana della concessionaria bolognese
27 marzo 2015

Ancora una novità in casa Honda in Emilia Romagna! Per la gioia degli appassionati motociclisti della Motor Valley, dopo la recente inaugurazione del concessionario MOTO POWER a Parma, segnaliamo questo weekend a Bologna l'apertura della nuova Concessionaria Honda Wing Riders.

Questà nuova realtà nasce su un percorso da sempre nel cuore dei bikers emiliani, posizionandosi in via Po a Bologna sulla direttrice per la famosa Strada della FutaWing Riders si presenta agli occhi del pubblico come uno showroom all'avanguardia nell'estetica e nell' esposizione, richiamando in ogni dove disegni, progetti e colori della Casa dell'Ala.

Non meno organizzato ed efficiente è il servizio officina, basti dire che negli stessi locali sino a poco tempo fa si trovava una concessionaria della Casa del cavallino di Maranello... Wing Riders aprirà i battenti Sabato 28 Marzo dalle 8.30, in via Friuli Venezia Giulia angolo Via Po.

Nell'l'occasione sarà presente il Bilico Corse Honda, per l’appuntamento imperdibile dell'Honda Live Tour con tutta la gamma in prova sia Sabato 28 che Domenica 29Sarà possibile inoltre ammirare le moto WSBK e WSS del team Pata Superbike e Supersport, oltre che le anteprime 2015 SH300 ABS e FORZA125 ABS.

Argomenti

Hot now

Caricamento commenti...