Honda a Motodays 2015: la gamma al completo

Honda a Motodays 2015: la gamma al completo
Il protagonista SH300i, ma anche la nuova Crossrunner e tutto il resto della line-up di Tokyo. Spazio anche alle moto da corsa
5 marzo 2015

Faraonico lo stand Honda a Motodays 2015, completo di tutta la gamma 2015 e la sorpresa SH 300i presentata ieri sera in un evento fuorisalone: nell’occasione del trentesimo anniversario del modello (e del milione ed oltre di esemplari venduti) Honda ha dato prova di forza rinnovando il suo best seller – ora già omologato Euro 4 con un anno d’anticipo sull’entrata in vigore della normativa – e dotandolo di novità di sostanza quali i fari Full-LED, l’avviamento con smart key e una nuova, più efficace, ciclistica. Importante anche l’aggiornamento della linea, definita presso la filiale italiana.

Nello stand è possibile ammirare le Crossrunner 2015, altro modello profondamente rinnovato per quest’anni, la Goldwing in versione quarantesimo anniversario, tutta la gamma dotata di cambio a doppia frizione DCT e le supersportive della serie CBR, con la regina CBR1000RR SP Fireblade al centro dello stand.

Spazio anche alle moto da corsa, con le Superbike e Supersport ufficiali del team Pata, la versione trofeo della CBR ma anche la CRF 540 protagonista dell’ultima Dakar con Barreda.

Argomenti