Harley-Davidson: Weekend Open Day 25 e 26 marzo

Harley-Davidson: Weekend Open Day 25 e 26 marzo
L'ormai tradizionale weekend Open Day, il "porte aperte" nel quale gli appassionati del marchio, e coloro che si vogliono avvicinare al mondo Harley, possono scoprirne tutte le novità, conferma l'appuntamento annuale presso le concessionarie della rete ufficiale, sabato 25 e domenica 26 marzo
20 marzo 2017

Fulcro del weekend Open Day sarà naturalmente la possibilità di provare le moto della gamma 2017, tra le quali figurano le nuove Touring 2017 dotate del motore Milwaukee Eight e delle nuove sospensioni. Presentati ad agosto 2016, questi modelli segnano un miglioramento in termini di prestazioni e guidabilità nel rispetto della tradizione e dello stile del marchio. Da segnalare in particolare le novità costituite dal modello Road Glide Ultra e dall’inconfondibile Freewheeler, interpretazione in stile hot-rod del noto trike Harley-Davidson, che non mancherà di stimolare la curiosità degli appassionati.
Gande attenzione anche per la gamma Dark Custom, che rappresenta il lato underground contemporaneo di Harley-Davidson, con finiture in vernice opaca o nelle quali domina il nero, abbinato a tocchi che richiamano il vintage più autentico. La gamma comprende i modelli Street 750, Iron 883, Forty-Eight, Roadster, Street Bob, Fat Bob e Low RiderS. Particolare attenzione avrà il modello Roadster, servito da base per tutte le special realizzate nell’ambito del recente contest "Battle of the Kings".


Il weekend Open Day Harley darà inoltre la possibilità di vedere e toccare con mano la nuova linea di abbigliamento Black Label Spring Collection, in attesa dell’arrivo della Summer Collection, nonché le novità previste nell’ambito della gamma di accessori offerta dal catalogo Harley- Davidson Genuine Parts & Accessories.
L’importanza dell’Open Day è sottolineata dalle parole di Marino Grassini, Country Manager Harley-Davidson Italia: "Dopo tanti annunci e tante novità di cui abbiamo parlato, adesso è il momento di fare sul serio! La parola passa alle straordinarie moto della gamma 2017, con tutta la modernità che propongono in termini di tecnologia, di esperienza di guida e di look, pur nel pieno rispetto della migliore tradizione del nostro marchio. Senza dimenticare i nuovi accessori originali che arricchiscono il nostro enorme catalogo, per iniziare la stagione dando un tocco di unicità in più alla propria moto; o ancora l’abbigliamento, per completare il tutto con il giusto stile. Ancora una volta, intendiamo dare ai nostri clienti e a coloro che lo possono diventare un’idea esatta di come Harley sia la moto che può diventare la fedele espressione della personalità di ciascuno."

Argomenti