Harley-Davidson Spring Break, il 19-22 marzo

Harley-Davidson Spring Break, il 19-22 marzo
Moto.it
  • di Moto.it
Questo fine settimana ci sarà la quattro giorni che inaugura i demo ride dedicati ai clienti e agli appassionati nelle concessionarie H-D italiane
  • Moto.it
  • di Moto.it
17 marzo 2015

Un lungo week-end targato Harley-Davidson presso le sue concessionarie italiane. Sping Break è il nome che evoca la tradizione americana e la settimana di vacanza che hanno a disposizione a inizio primavera gli studenti dei college. Dallo spirito spensierato, divertito e a tratti folle di questa buona abitudine dal nome Spring Break, prende spunto Harley-Davidson Italia per lanciare l’open day di inizio stagione.

L’appuntamento è da giovedì 19 a domenica 22 marzo presso le concessionarie della rete ufficiale. Protagonisti di questo lungo porte aperte, saranno i modelli 2015 a disposizione per prove gratuite le seguenti moto: Street, Sportster, Dyna, Softail, Touring e Vrod. A ognuno il suo stile.
Le concessionarie offriranno inoltre una vera e propria esperienza all’interno dei propri show room grazie alle nuove collezioni abbigliamento tra cui la Black Label, la stagionale Spring o la continuativa Core e tutta la linea di accessori originali. Lo staff al completo sarà a disposizione per consulenza sull’acquisto moto o per progetti di customizzazione su misura.

 

Argomenti