Harley-Davidson Project LiveWire, video EICMA

Maurizio Ruvolo (marketing manager H-D per Spagna, Italia e Portogallo) ci racconta il debutto della Casa americana tra le moto elettriche. Livewire è speciale, anche nel sound
20 novembre 2014

Punti chiave

La prima moto elettrica firmata Harley-Davidson fa la sua apparizione a Milano. Di lei parla a Moto.it Maurizio Ruvolo, responsabile marketing di Harley-Davidson per Italia, Spagna e Portogallo.

Anche se non sarà commercializzata in tempi brevissimi, la Project LiveWire è stata progettata per soddisfare le aspettative dei motociclisti alla ricerca di un mezzo elettrico a firma Harley-Davidson e sta già circolando sulle mitiche strade americane della Route 66.
Project LiveWire Experience è infatti il nome dell'iniziativa che coinvolge diversi bikers degli Stati Uniti che percorreranno in sella a questa moto unica le strade più famose del grande Paese.
La Livewire promette un'autonomia di circa 100 km e ha un rumore unico tra le moto elettriche, fortemente voluto dagli esperti della Casa USA per distinguerla dagli altre veicoli a emissioni zero. A Milano è stata una star dello stand Harley-Davidson, le sue linee sono infatti piaciute molto al pubblico di EICMA 2014.
Il prezzo e la disponibilità in Italia non sono ancora stati comunicati.

Argomenti