Harley-Davidson “National Winter Rally 2014” il 22 novembre a Firenze

Moto.it
  • di Moto.it
HOG Inverno cambia nome ma non lo spirito. Quest'anno è in programma per sabato 22 novembre, nella spettacolare Fortezza da Basso, a Firenze
  • Moto.it
  • di Moto.it
24 settembre 2014

L'appuntamento, ai più conosciuto nelle recenti edizioni come H.O.G. Inverno, che si svolge a fine anno, con l’arrivo delle prime nevicate cambia nome ma non lo spirito. Da quest'anno si chiama National Winter Rally ed è in programma per sabato 22  novembre, nella spettacolare Fortezza da Basso, a Firenze.

Il progetto National Winter Rally è nato dalle numerose idee scaturite durante l’ultimo Director’s Meeting che ha visto protagonisti Concessionari e Direttori di tutti i Chapter d’Italia. Partiti da un nuovo concetto di H.O.G. Inverno, l’obiettivo è stato quello di concentrare quanto di più apprezzato e caratteristico delle passate edizioni, mettendo al centro un concetto imprescindibile: “Siamo motociclisti, andiamo in moto!”. Il viaggio on the road in compagnia diventa quindi un elemento fondamentale. Da qui il nome dell’evento che cambia da H.O.G. Inverno a National Winter Rally: nuovo nome, nuovo concept, nuovo programma. 

Organizzatori dell’edizione 2014 di National Winter Rally, sono il Chianti Chapter e il Firenze Chapter coadiuvati dal Perugia Chapter, dal Ravenna Chapter e dal Versilia Chapter. Il programma dell’evento prevede un “ritorno alle origini” in quanto il momento della partenza è stato fissato per il venerdì, presso la propria concessionaria di riferimento. Sono previste tre tappe intermedie di avvicinamento notturno a Firenze tra cui scegliere: Versilia, Ravenna e Perugia con tanto di accoglienza, serata ed eventuale pernottamento. Al sabato mattina si raggiunge la estinazione finale, Firenze, dove all’interno della Fortezza Da Basso, inizierà il grande raduno. Il programma culmina con la festa serale per tutti gli Hoggers presenti, in puro “stile Tuscany”.

Il nuovo National Winter Rally sarà per molti un’esperienza unica e completa, una festa lunga un week-end organizzata dai Chapter per i Chapter e tutti i loro amici. Requisito fondamentale resta, come da tradizione, l’iscrizione al club H.O.G. 

Informazioni e prenotazioni

Per info e prenotazioni, rivolgersi ai Chapter ufficiali o scrivere a info@nationalwinterrally.it. 
Sito dell’evento: www.nationalwinterrally.it

Argomenti

Hot now

Caricamento commenti...