Harley-Davidson CVO Pro Street Breakout 2016

Harley-Davidson CVO Pro Street Breakout 2016
E' costruita in serie limitata dalla Custom Vehicle Operations di Harley-Davidson questa cruiser potenziata e arricchita da nuove finiture ed equipaggiamento
28 gennaio 2016

Arriva la nuova CVO Pro Street Breakout, una serie limitata creata appunto da CVO (la divisione Custom Vehicle Operations di Harley-Davidson) con ispirazione dal mondo drag race. Il look è ancora più dark, grazie alle finiture e alle texture applicate. La CVO Pro Street unisce le prestazioni a un aspetto allungato e muscoloso.
Le realizzazioni CVO si distinguono per le componenti di qualità, i trattamenti di verniciatura e le finiture, oltre che per i numerosi accessori originali del catalogo Genuine Motor Accessories di Harley-Davidson. Questa volta il team di progettazione Harley-Davidson ha avuto la possibilità di sperimentare nuove finiture.
Una delle nuove finiture introdotte è denominata Smoke Satin Chrome. Scorched Chrome è invece la seconda nuova finitura utilizzata per la prima volta. I coperchi frizione e trasmissione primaria sono inediti. La verniciatura è rifinita nella colorazione Starfire Black oppure in bicolore White Gold Pearl/Starfire Black, ciascuna con un singolo motivo grafico fatto a mano che scorre lungo il serbatoio e il parafango posteriore.

Il motore Screamin’ Eagle Twin Cam 110B è il più potente motore degli Harley-Davidson raffreddati ad aria. Ha marmitte nere, prese d'aria Heavy Breather Elite Screamin’ Eagle e di una frizione antisaltellamento con comando idraulico. Nuova la forcella a steli rovesciati da 43 mm, mentre i freni anteriori a doppio disco sono flottanti. C'è l'Abs e la ruota anteriore è da 19 pollici, il pneumatico posteriore misura 240 mm.
L'influenza delle drag racer si riconosce nel manubrio da 1,25 pollici, nel cupolino aerodinamico e dallo spoiler in tinta. Altri accessori comprendono il parafango anteriore sagomato, accessori "total black" della Airflow Collection sui comandi manuali e a pedale, gli specchietti neri custom Profile, una console più bassa e tubazioni in treccia metallica. Il Cruise Control elettronico e la chiave Smart H-D con una nuova funzione di sicurezza integrata e un nuovo telecomando sono di serie.

Argomenti

Hot now