mostra aiuto
Accedi o registrati
Novità 2016

Harley-Davidson CVO Pro Street Breakout 2016

- E' costruita in serie limitata dalla Custom Vehicle Operations di Harley-Davidson questa cruiser potenziata e arricchita da nuove finiture ed equipaggiamento
Harley-Davidson CVO Pro Street Breakout 2016

Arriva la nuova CVO Pro Street Breakout, una serie limitata creata appunto da CVO (la divisione Custom Vehicle Operations di Harley-Davidson) con ispirazione dal mondo drag race. Il look è ancora più dark, grazie alle finiture e alle texture applicate. La CVO Pro Street unisce le prestazioni a un aspetto allungato e muscoloso.
Le realizzazioni CVO si distinguono per le componenti di qualità, i trattamenti di verniciatura e le finiture, oltre che per i numerosi accessori originali del catalogo Genuine Motor Accessories di Harley-Davidson. Questa volta il team di progettazione Harley-Davidson ha avuto la possibilità di sperimentare nuove finiture.
Una delle nuove finiture introdotte è denominata Smoke Satin Chrome. Scorched Chrome è invece la seconda nuova finitura utilizzata per la prima volta. I coperchi frizione e trasmissione primaria sono inediti. La verniciatura è rifinita nella colorazione Starfire Black oppure in bicolore White Gold Pearl/Starfire Black, ciascuna con un singolo motivo grafico fatto a mano che scorre lungo il serbatoio e il parafango posteriore.

Il motore Screamin’ Eagle Twin Cam 110B è il più potente motore degli Harley-Davidson raffreddati ad aria. Ha marmitte nere, prese d'aria Heavy Breather Elite Screamin’ Eagle e di una frizione antisaltellamento con comando idraulico. Nuova la forcella a steli rovesciati da 43 mm, mentre i freni anteriori a doppio disco sono flottanti. C'è l'Abs e la ruota anteriore è da 19 pollici, il pneumatico posteriore misura 240 mm.
L'influenza delle drag racer si riconosce nel manubrio da 1,25 pollici, nel cupolino aerodinamico e dallo spoiler in tinta. Altri accessori comprendono il parafango anteriore sagomato, accessori "total black" della Airflow Collection sui comandi manuali e a pedale, gli specchietti neri custom Profile, una console più bassa e tubazioni in treccia metallica. Il Cruise Control elettronico e la chiave Smart H-D con una nuova funzione di sicurezza integrata e un nuovo telecomando sono di serie.

  1 di 10  

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta