Grande successo per la serata Headbanger a Milano

Grande successo per la serata Headbanger a Milano
Moto.it
  • di Moto.it
Legata al mondo della musica rock, Headbanger ha organizzato una serata in uno dei locali più noti di Milano, La Salumeria della Musica, aprendo il suo mondo ai cultori delle moto custom e a tutti gli amanti della buona musica
  • Moto.it
  • di Moto.it
20 dicembre 2012

Poche sono le iniziative che oggi fanno ancora sorridere e permettono ad un gruppo di persone, unite da passioni semplici e genuine, di passare qualche ora in totale spensieratezza. Legata al mondo della musica rock da un legame inscindibile per storia e filosofia, Headbanger ha organizzato una serata in uno dei locali più noti di Milano, La Salumeria della Musica, aprendo il suo mondo ai cultori delle moto custom e a tutti gli amanti della musica rock, due passioni che molto spesso coincidono. La serata è stata indimenticabile, grazie anche alla scatenata esibizione dei Four Tiles con Cesareo (Elio & le Storie Tese) alla chitarra, Roberto Gualdi (Dalla, PFM, Dolcenera) alla batteria, Stefano ‘Sebo’ Xotta alla chitarra e Guido Block, basso e voce.
 

Non è passata inosservata la presenza sul palco di Grace, la chitarra realizzata da Headbanger sul modello Ibanez FR, omaggio alla bellezza senza tempo della voce di Grace Slick (The Acid Queen) e dei suoi Jefferson Airplane. Grace sarà disponibile su richiesta, in serie limitata (info@headbangermotorcycles.com). Tanti gli amici intervenuti, che hanno potuto ammirare alcune delle custom HB 2013 in esposizione e acquistare i capi di abbigliamento e accessori disponibili!


Parte del ricavato della serata servirà a sostenere l'Associazione "Peter Pan Onlus - “Medaglia d’Oro al Merito della Sanità Pubblica” - nata nel 1994 dal desiderio di un gruppo di genitori di bambini malati di cancro di offrire ad altre famiglie un aiuto concreto per affrontare nel migliore dei modi la dura esperienza della malattia. Per tutti loro l’Associazione ha creato "La Grande Casa di Peter Pan", tre strutture attigue ubicate a Roma ai piedi del Gianicolo dove 33 nuclei familiari trovano accoglienza gratuita in un clima di serenità che possa restituire ai bambini quella normalità che la malattia nega loro (www.peterpanonlus.it).