Goldentyre Sardegna Rally Race 2017: i premi

Goldentyre Sardegna Rally Race 2017: i premi
Piero Batini
  • di Piero Batini
Sarà la decima edizione del Rally e, come un compleanno, merita un regalo eccezionale: un montepremi eccezionale
  • Piero Batini
  • di Piero Batini
22 marzo 2017

Primavera! L’ultimo colpo al percorso è stato assestato. Sensazionale, un largo boomerang tra le due coste, tra due lati del Mediterraneo, dall’alba al tramonto e ritorno. E sapete di che terra si parla, di quali mari, di quali incomparabili albe e tramonti. E il centro? Sa Itria, la magica radura, l’enigma del monolito e quella terrazza sul cielo che trasforma il Rally in un momento indimenticabile.

Un’altra occasione, sì, la decima della Storia. È il momento in cui tutti si affannano a proporvi la loro versione lontana di qualcosa già visto troppe volte. Noi stiamo disegnando i tratti definitivi, e i contorni come rifiniture dalla ricchezza quasi barocca, di qualcosa che conoscete già, certo, ma che vedete diverso ogni anno, che non c’è bisogno di descrivere perché il rally più bello è il fascino della Sardegna nella serietà di un gioco seducente, dell’Avventura del Goldentyre Sardegna Rally Race.

Abbiamo i nostri buoni motivi per spingere sull’acceleratore. Due di questi sono importanti. Il primo è l’orgoglio di aver creato un rally unico, che non può essere replicato e che amate perché è l’unico che può darvi quel ventaglio di sensazioni che diventa la vostra esperienza. Il secondo motivo è che stiamo parlando della decima edizione del  Goldentyre Sardegna Rally Race
Allora ci vuole qualcosa di forte, che porti il Rally di Bike Village su un livello superiore, e la sua Storia verso un’altra pietra miliare. Ecco cosa abbiamo pensato.

Oltre al percorso, alla navigazione, alla sicurezza, alla serenità ambientale unica della Sardegna, all’ospitalità e all’inebriante cocktail di agonismo, tecnica e piacere, la decima Edizione del Goldentyre Sardegna Rally Race è come un compleanno. Merita un regalo eccezionale, un montepremi eccezionale. Premi che non esistono altrove. Vediamo per cosa ancora vale la pena di correre in paradiso. Al primo classificato assoluto 5.000 euro, 3.000 al secondo e 2.000 al terzo. Poi il 4° premio, destinato al pilota più in alto nella classifica e che non sia mai stato classificato tra i primi dieci di un rally Internazionale: Iscrizione gratuita al Panafrica.

E non è finita. Continuiamo a studiare. A realizzare. L’abbiamo promesso: i costi più bassi di sempre, ma sarà il Goldentyre Sardegna Rally Race più bello della sua Storia!

 

Argomenti