Gli auguri di buon Natale di Ducati

Ducati ripercorre in un video i momenti più importanti del 2014 per augurare Buone Feste a tutti
17 dicembre 2014

Punti chiave

Per augurare Buone Feste a tutti gli appassionati, Ducati ripercorre le tappe fondamentali del 2014, un anno di novità, successi ed emozioni per il Gruppo di Borgo Panigale. E proprio da Bologna si inizia con i saluti dei dipendenti per poi arrivare alle novità di mercato, passando peri i piloti di MotoGP e SBK e i ducatisti al WDW.
 

Il 2014 per Ducati, nonostante le difficoltà di uno scenario internazionale decisamente complicato e impegnativo è stato un anno di successi nel quale ha confermato il trend positivo che ha caratterizzato gli ultimi anni di crescita della Casa motociclistica bolognese.

Riguardo al 2015 Claudio Domenicali Amministratore Delegato Ducati ha dichiarato che «mai come il prossimo anno gli appassionati Ducati potranno scegliere tra proposte così avanzate tecnologicamente ed innovative nel design. Una sportiva che promette di battere ogni riferimento in pista grazie a potenza ed elettronica sofisticata, la Panigale 1299, e una allround come la nuova Multistrada 1200 che sposta a livelli mai visti prima il compromesso tra sportività e prestazioni da un lato e morbidezza di funzionamento e bassi consumi dall’altro. Il marchio Scrambler® porta dai nostri concessionari una ventata di freschezza e allegria, “The Land of Joy”, con un prodotto che coniuga modernità ed heritage in un mix mai visto prima nel mondo delle due ruote».

Argomenti

Caricamento commenti...