Giovedì 24 settembre torna Bobino Moto Park insieme a Moto.it

Giovedì 24 settembre , al Bobino di Milano, torna per la sua sesta edizione Bobino Moto Park. Una serata piena di eventi e ospiti, e ci saremo anche noi di Moto.it con le più belle mille sportive!
18 settembre 2015

Giovedì 24 settembre 2015 dalle ore 19:00, presso il Peugeot is Bobino Club (Alzaia Naviglio Grande 116 a Milano), torna per la sua sesta edizione Bobino Moto Park, l’evento che raduna i principali motoclub e community del mondo motociclistico milanese e nazionale, i migliori preparatori, aziende ed operatori leader del settore, nonché tanti semplici appassionati di moto.

Moto.it porterà le più belle mille supersportive oggi sul mercato e le esporrà nell'area esterna. Ci saranno delle autentiche sorprese! Alla serata saranno inoltre presenti diversi giornalisti e tester di Moto.it a cui potrete rivolgere le vostre domande. Sarà una bella occasione per conoscerci di persona.

L'ottava e ultima tappa di Lady Custom Bike Contest, promosso da EICMA Custom si svolgerà durante la serata di giovedì 24 settembre al Bobino Club Milano. Sponsor della serata sarà la Casa di abbigliamento milanese OJ.

Il programma

Dalle 19 alle 22 aperitivo con dinner buffet.
Dalle 22:30 musica dal vivo .
Ingresso libero senza obbligo di consumazione.
Zone di parcheggio riservate alle moto.