Fino a 1.000 euro di supervalutazione per chi sceglie Suzuki

Fino a 1.000 euro di supervalutazione per chi sceglie Suzuki
Chi desidera passare a uno scooter o una moto della gamma 2014 Suzuki entro il 30 settembre potrà beneficiare di una supervalutazione dell'usato fino a 1.000 €
23 luglio 2014

Punti chiave

Entro il 30 settembre, fino a 1.000 euro di supervalutazione per chi passa a un nuovo modello della gamma moto o scooter Suzuki 2014, permutando il proprio veicolo. In più, tutti i vantaggi Suzuki Smile,estensione della garanzia fino a 4 anni e pacchetti di manutenzione programmata a prezzi vantaggiosi.  E per chi sceglie un veicolo usato, la sicurezza della formula Ready to Ride, con ben 85controlli che certificano caratteristiche e stato d’usura.

Suzuki Smile, vantaggi e servizi esclusivi

Scegliere Suzuki oggi vuol dire convenienza, sicurezza e totale serenità durante la guida. Grazie alla formula Assistenza Stradale, tutte le moto e gli scooter Suzuki vantano ben tre anni di assistenzastradale dalla data di immatricolazione,24 ore su 24, 365 giorni all'anno, per la massima sicurezza del pilota e quella del suo veicolo. La Formula prevede la riparazione sul posto oppure il recupero delveicolo in caso di guasto con trasporto fino al più vicino centro autorizzato. Con Suzuki Smile Estensione della Garanzia, gli appassionati potranno scegliere di prolungare il periodo di copertura standarddi due anni per altri 12 oppure 24 mesi (o fino a 75.000 km percorsi, qualunque delle due condizioni si verifichi per prima), arrivando così ad assicurarsi fino a quattro anni di totale serenità. La formulaprevede anche per il periodo accessorio le stesse condizioni di copertura della garanzia standard, e è attivabile ad un prezzo estremamente conveniente fino al 22° mese dall’immatricolazione oppure 40.000di percorrenza.


Con la proposta Pacchetto di Manutenzione, Suzuki Smile rappresenta inoltre, una concreta e conveniente possibilità di perfetta efficienza del veicolo: su tutta la gamma Suzuki moto e scooter l’iniziativaoffre la possibilità di acquistare a prezzo bloccato i primi 4 tagliandi previsti dal programma di manutenzione, come indicato sul Libretto d’Uso e Manutenzione. Il Pacchetto comprende la manodopera, le tasse ambientali, i ricambi ordinari (candele, filtro aria e filtro olio), i liquidi e l’insieme delle operazioni previste in base all'anzianità del veicolo o al chilometraggio raggiunto. Inoltre, inclusi nel pacchetto, visono due controlli gratuiti che potranno essere richiesti dall’utente durante il periodo di validità del pacchetto stesso. L’offerta Suzuki Smile Pacchetto di Manutenzione dà diritto anche a uno sconto del 20% sul  prezzo di listino per l’acquisto di ricambi ed accessori originali nelle quantità previste per il ripristino del veicolo, e il medesimo sconto sull’acquisto di abbigliamento ufficiale Suzuki fino ad unmassimo di € 600,00.