Feria de las 2 Ruedas, in crescita per il 2017

Feria de las 2 Ruedas, in crescita per il 2017
400 espositori in rappresentanza di 30 Paesi nella fiera più importante per l’America Latina, al via dal 4 al 7 maggio
28 novembre 2016

Ve ne abbiamo parlato l’anno scorso con una serie di articoli del nostro inviato Antonio Privitera: la Feria de las 2 Ruedas è una realtà ormai consolidata in Colombia e in tutta l’America Latina, che si appresta a vivere la sua undicesima edizione ricca di eventi e partecipazioni.

L’edizione 2017 prenderà il via il 4 di maggio con le prime due giornate riservate ad operatori e stampa, per poi aprire le porte al pubblico i due giorni successivi, sabato 6 e domenica 7, con l'aspettativa di circa 60.000 visitatori provenienti da ben 30 Paesi per conoscere meglio la realtà colombiana, una di quelle in maggior crescita negli ultimi 10 anni, con circa 600.000 moto vendute all’anno.

Ci saranno anche diversi spettacoli, con gare di Endurocross, stuntmen ed esibizioni di ogni genere. Non mancheranno concrsi e test ride e seminari relativi alle due ruote, e ci sarà anche una sezione dedicata alle biciclette.

Quest’anno, la Feria 2 Ruedas presenterà la campagna di sensibilizzazione #ConduceBien, per promuovere un codice di autoregolamentazione nel rispetto del buon senso e del codice della strada.

Volete saperne di più? Visitate il sito ufficiale www.feria2ruedas.com, e provate a viverla direttamente attraverso gli account Twitter e Instagram @feria2ruedas, o la pagina Facebook Feria 2 Ruedas.

Argomenti