Fabio Fasola presenta i corsi e i tour per maxi enduro

Umberto Mongiardini
Al via a settembre i primi corsi con le maxi enduro, aperti a tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla pratica del fuoristrada
26 luglio 2016

Fabio Fasola ha presentato i nuovi corsi per tutti coloro che volessero avvicinarsi al mondo delle maxi enduro, ed intendessero sfruttarle appieno, anche sullo sterrato.

Queste moto dalla mole possente, e dalle caratteristiche tecniche sempre più evolute, sono in grado di assecondare ogni desiderio del pilota, garantendo un ampio range di utilizzo, dalle strade di città ai viaggi più lunghi. ma è quando l'asfalto finisce che sono in grado di esprimere il proprio potenziale.

Nasce proprio per questo motivo la Fasola Giant Experience, aperta a tutti i motociclisti desiderosi di apprendere le tecniche del fuoristrada con moto bicilindriche, e adatta sia a mezzi con coperture tassellate che stradali.

I gruppi che parteciparanno ai corsi verranno suddivisi secondo le capacità di ciascun partecipante, e la didattica affronta tutte le tematiche necessarie, in modo da rendere l’approccio al fuoristrada più sicuro e responsabile.

Per garantire la massima sicurezza, la Scuola seguirà i partecipanti con istruttori e personale specializzato. Il primo appuntamento della Fasola Giant Experience si terrà sulle Vie del Sale il 10 e 11 settembre 2016.

Per ulteriori informazioni riguardo questo ed altri corsi, si può consultare il sito della scuola di Fasola.

 

Umberto Mongiardini

Caricamento commenti...