Fabrizio Frizzi ed Annalisa Minetti aprono Motodays 2015 (video)

Fabrizio Frizzi ed Annalisa Minetti aprono Motodays 2015 (video)
  • di Alfonso Rago
Il popolare conduttore televisivo e la poliedrica atleta e showgirl hanno inaugurato l’edizione 2015 della kermesse romana. Eccoli in due interviste esclusive
  • di Alfonso Rago
5 marzo 2015

Punti chiave

Motodays 2015 è partita con l’abituale cerimonia di taglio del nastro; a tenere a battesimo questa edizione, alla presenza di autorità (il consigliere di Roma Capitale Ignazio Cozzoli) e dirigenza della fiera capitolina (Mauro Mannocchi, amministratore unico di Fiera Roma), sono stati Fabrizio Frizzi ed Annalisa Minetti.

Appassionato di motociclismo – segue le gare fin da bambino – e motociclista in prima persona, il popolare showman televisivo (che del resto vanta un’amicizia di lunga data con Max Biaggi, introdotto proprio grazie a lui nel “salotto buono” della televisione italiana) si è prestato volentieri ad una breve intervista con Moto.it, che vi proponiamo qui.

Annalisa Minetti, dal canto suo, non è stata da meno. Ex Miss Italia, cantante al Festival di Sanremo ma soprattutto atleta paralimpica, Annalisa ha uno spirito invidiabile: superando i limiti che il suo handicap ha tentato di imporle si è cimentata in diverse imprese ritenute spesso impossibili – una di queste è sperimentare, sia pure da passeggera, il motociclismo sportivo. In tempi diversi ha infatti vissuto il brivido di farsi “portare a spasso” in pista da Manuel Poggiali a Vallelunga e da Dario Marchetti sulla Ducati biposto ex Troy Bayliss.

Vi ricordiamo prezzi ed orari di Motodays 2015: la fiera capitolina sarà aperta al pubblico dal 5 all’8 marzo, negli orari dalle 10 alle 19 con l’eccezione del sabato, in cui l’apertura sarà prolungata fino alle 20.

I biglietti sono disponibili in prevendita sul sito Vivaticket (15 euro) o direttamente in fiera (16 euro). Ingresso ridotto a 12 euro per chi dispone del coupon riduzione, tesserati FMI e DOC dietro presentazione tessera; sconto anche per chi deciderà di acquistare un abbonamento su due giorni con un prezzo di 24 invece di 32 euro. Ingresso gratis per le donne nella giornata di venerdì 6, per militari e forze dell’ordine in divisa, bimbi fino agli 8 anni compiuti e portatori di handicap con accompagnatore.

 

Argomenti

Hot now