mostra aiuto
Accedi o registrati
Offroad

Erzberg Rodeo: i tre vincitori intervistati da Giò Sala

- Siamo andati alla classica dell'Enduro estremo. In attesa di raccontarvi com'è andato il nostro Aimone, vi proponiamo l'intervista ai primi tre dal nostro GIò Sala
Erzbergrodeo 2017, Giò Sala intervista i primi tre classificati

Dalla SBK alla ventitreesima edizione dell'Erzbergrodeo, una delle gare di enduro più estreme al mondo. In attesa di sapere com'è stata la gara del nostro Aimone Dal Pozzo d'Annone, Giò Sala intervista a caldo i primi tre classificati: Alfredo Gomez, Graham Jarvis e Cody Webb.

Pubblicato da Moto.it su Domenica 18 giugno 2017

E' forse la gara più famosa dell'Enduro estremo mondiale: l'Erzberg Rodeo, che si corre tutti gli anni in una cava austriaca e richiama migliaia di appassionati da tutto il mondo. Quest'anno abbiamo partecipato anche noi, con il nostro Aimone Dal Pozzo, che ha potuto sfruttare l'esperienza di un coach davvero speciale: Giò Sala!

In attesa di raccontarvi com'è andata la loro avventura, con una serie davvero speciale di video, vi proponiamo le interviste a caldo dei primi tre classificati ad opera proprio del cinque volte iridato di Enduro!

  • zuffo7101, Piacenza (PC)

    allora il mio auspicio per aimone espresso su youtube all anteprima dei k@2t@iniezione è andata a buon fine !!spero che non sia mai rimasto imbottigliato per colpe altrui perchè purtroppo è frequente..
Inserisci il tuo commento