mostra aiuto
Accedi o registrati
Elettriche

Energica: provate il Passo Sella con l'elettrica

- La chiusura del Passo nei mercoledì è l'occasione per provare le Energica su una strada meravigliosa... senza traffico
Energica: provate il Passo Sella con l'elettrica

Come ben sapete, in mezzo a qualche polemica da parte di noi motociclisti, l'amministrazione locale ha deciso di chiudere il Passo Sella al mercoledì, riservando il transito a biciclette e veicoli elettrici. Una bella seccatura, che però apre un'opportunità molto interessante per chi ha la curiosità di provare un'elettrica - e che elettrica.

Energica Motor, l'azienda modenese produttrice delle uniche, vere superbike ad emissioni zero ha sposato l'iniziativa, e offre agli appassionati la possibilità, il prossimo 19 Luglio, di provare la salita al Sella su una delle loro moto partendo da Selva di Val Gardena, sede della prima colonnina fast charge brandizzata Energica!

Le iscrizioni sono aperte, posti disponibili fino ad esaurimento.

  • paolorit, Vicenza (VI)

    Molto perplesso dai limiti e dalla intrinseca arretratezza tecnologica dei veicoli "elettrici" intesi come veicoli a batteria. Imho un fuoco di paglia.
    L'idrogeno e le tecnologie dei vettori energetici continua a rappresentare, 100 anni fa come oggi, il vero punto di svolta per le tecnologie energetiche. Con potenzialità di sviluppo infinitamente superiori rispetto ai veicoli "a batteria"
  • mantide73, Camposampiero (PD)

    Mi viene da ridere qundo sento dire delle moto elettriche che sono ad emissione zero, la corrente con cui viene ricaricata come pensate che venga prodotta?
Inserisci il tuo commento