Energeko, tutto l’elettrico su due e più ruote

Energeko, tutto l’elettrico su due e più ruote
  • di Alfonso Rago
Moto, scooter, biciclette e tanto altro: tutto ad emissioni zero
  • di Alfonso Rago
26 settembre 2016

Guardata con diffidenza, a causa soprattutto dell’estensione del territorio e per la sua natura non tutta pianeggiante, la mobilità elettrica a Roma sta conquistando porzioni crescenti di utenti.

Biciclette a pedalata assistita, scooter 100% electric, addirittura moto senza marmitta: basta fermarsi per pochi minuti nelle ore di punta presso uno dei tanti snodi importanti della viabilità cittadina per accorgersi come un numero sempre crescente di romani si sia accostato alla mobilità green.

Una modalità di muoversi che fa bene al portafogli, ma anche al fisico, come avviene per le bici a pedalata assistita.

Quanti guardano a questa moderna forma di spostamento hanno ora un luogo dove trovare il meglio delle proposte, in tutti i settori: da pochi giorni EnerGeko eMobility, specialista di veicoli elettrici a Roma, ha aperto un nuovo punto vendita in una zona centrale della città.

Una location ampia e ben strutturata, dove trovano spazio le californiane Zero, moto 100% elettriche declinate in versione urban, motard ed off road, scooter a zero emissioni di marchi leader, biciclette a pedalata assistita anche pieghevoli; il tutto, senza dimenticare il servizio di scooter e car sharing, ovviamente sempre con veicoli full electric.

Dall'auto allo moto ed allo scooter, passando per monopattini e biciclette per arrivare a e-moove e veicoli elettrici di ogni tipo, Energeko offre la possibilità di conoscere una grande varietà di prodotti dedicati alla mobilità elettrica, acquistabili usufruendo di agevolazioni o addirittura ricorrendo alla formula del noleggio a lungo termine.

Il nuovo punto EnerGeko è in via Gregorio VII, 370A - tel. 06 89169378 - info@energekoemobility.it