Enduro per Jessica: il 26 marzo giornata di off-road per beneficenza

Enduro per Jessica: il 26 marzo giornata di off-road per beneficenza
Questo fine settimana, vicino a Bergamo, si svolgerà una manifestazione motoristica benefica per moto da fuoristrada. Ecco tutte le info, prezzi e contatti
23 marzo 2017

Punti chiave

La bella stagione è quasi arrivata e finalmente si può godersi una bella gita in fuoristrada senza tornare a casa con le dita congelate. Per bene inaugurare il 2017, il team Off-Road Bèrghem (sezione del Moto Club Chieve) ha organizzato una manifestazione motoristica benefica per Jessica Pezzotta, 14enne di Gavarno affetta dall’epidermolisi bollosa, una patologia della pelle molto rara.

Programma e costi

“Enduro per Jessica”, alla sua seconda edizione, si svolgerà il 26 marzo presso il campo sportivo di Gorle in via Roma 2. Nel corso della giornata i piloti potranno girare nel percorso fettucciato dalle 9.30 alle 16 (con pausa pranzo dalle 12 alle 14, area ristoro/bar in loco), sia con moto da cross sia con moto da enduro. Il costo della giornata per i partecipanti con licenza FMI è di 15 euro, ma potranno partecipare anche i non possessori di licenza, lo stesso giorno verrà emessa la hobby sport al prezzo di 10 euro. Le iscrizioni sono aperte dalle 8 alle 9.

Inoltre, potranno divertirsi anche i più piccoli: ci sarà un fettucciato dedicato e verranno messe a disposizione anche 2/3 minimoto per far provare anche ai bambini l’ebbrezza delle due ruote. Tutto il ricavato della giornata verrà devoluto alla famiglia di Jessica.

Per avere ulteriori informazioni telefonare al numero 3406216287 o al 3277608257.

Argomenti

Hot now