EICMA 2017: KTM 1290 Super Duke GT, abbiamo premiato i nostri lettori!

Gianpi e Anna sono i lettori che hanno girato l'Europa con la maxi messa a disposizione da KTM Italia. Il loro video-racconto ci ha entusiasmato: ecco come sono stati premiati da Angelo Crippa (AD di KTM Italia)!
14 novembre 2017

Come ormai tutti sapete, KTM Italia nel mese di agosto ha dato a 5 nostri fortunati lettori altrettante KTM 1290 Super Duke GT in comodato gratuito (leggi qui per saperne di più: iniziativa promossa da KTM Italia con Moto.it).

Gianpi e Anna hanno sicuramente realizzato il reportage di viaggio più bello e hanno attraversato mezza Europa in sella alla potente moto austriaca. Hanno coperto quasi 7.000 km in 17 giorni senza il minimo inconveniente. Qui di seguito c'è il video del viaggio, che vi consigliamo di guardare. 
Alla coppia di Napoli è andato il premio di KTM Italia. Angelo Crippa (ad di KTM Italia) riconoscerà infatti a Gianpietro uno sconto del 50% sull'acquisto di una moto KTM.
Il prossimo viaggio dei nostri amici? Potrebbe essere quello di nozze, magari in sella alla loro nuova KTM. Dalla redazione tutta le nostre felicitazioni per questa bella coppia di bikers.

Il video integrale di Gianpi e Anna premiato presso lo stand KTM a EICMA 2017