EICMA 2015: Posta le tue foto del Salone su Moto.it

EICMA 2015: Posta le tue foto del Salone su Moto.it
Scattate le vostre foto direttamente dagli stand e condividetele su Instagram o Twitter usando l'hashtag #EICMAMotoit. Appariranno sulla homepage di Moto.it
17 novembre 2015

Punti chiave


Giovedì 19 aprirà al pubblico EICMA 2015. Come ogni anno l'affluenza di pubblico sarà impressionante, segno che la passione per la moto, gli scooter, e il mondo delle due ruote non conosce flessioni. E attraverso i vostri scatti racconteremo a chi non potrà esserci tutto il Salone di Milano.

#EICMAMotoit

Partecipa anche tu ad EICMA 2015. Anche quest'anno i lettori di Moto.it hanno la possibilità di essere protagonisti del Salone di Milano. Scattate le vostre foto direttamente dagli stand e condividetele su Instagram o Twitter usando l'hashtag #EICMAMotoit. Appariranno sulla nostro wall di Instagram (http://myeicma.automoto.it) e sulla homepage di Moto.it. Migliaia di utenti potranno vedere i vostri scatti, la moto che preferite o i personaggi che avete incontrato. E' il modo più semplice ed immediato per condividere con gli altri il vostro punto di vista e mostrare quali meraviglie o curiosità avete scovato tra gli stand.

E non dimenticate di passare a fare una foto, insieme alle nostre ragazze, allo stand Moto.it nel padiglione 13.

Caricamento commenti...