E' morto Carlo Bassi

E' morto Carlo Bassi
Noto nell'ambiente delle due ruote per aver rilanciato la Borile, l'imprenditore milanese aveva una lunga esperienza in molti settori. Padre di Alberto bassi, AD Borile, è stato colpito da un ictus all'età di 54 anni
28 aprile 2015

Un ictus lo ha colpito la notte del 26 aprile, ha lasciato così la moglie e quattro figli all'età di 54 anni. Carlo Bassi è stato un manager di lunga esperienza, dal settembre del 2010 era diventato azionista della Borile favorendone la crescita ed era entrato nell'ambiente delle due ruote. Suo figlio Alberto è l'amministratore delegato della Borile.

Carlo Bassi è stato produttore di programmi giornalistici per Mediaset e Odeon TV a partire dal 1983, si è poi occupato di pubblicità, relazioni pubbliche ed è stato amministratore delegato di Carat Vision, FilmItalia, Fiera Milano Expo Cts e di Class Roma, Class Editori.
Nel 2008 è diventato azionista di Sartoria di Milano Acquadimare, poi del centro Medico Ambrosiano, di Borile, e di Sciallino Yacht, di cui era anche presidente. Nel 2012 ha fondato BackToWotk24, Gruppo 24 Ore, e dall'anno scorso era direttore generale della Fondazione Antoniana dei Padri Rogazionisti.

Le esequie si terranno martedì 28 aprile alle ore 10 nella parrocchia di San Giuliano, a Cologno Monzese.
Alla famiglia Bassi vanno le più sentite condoglianze di Moto.it

Argomenti