Due novità Ducati lanciate al WDW

Due novità Ducati lanciate al WDW
Durante il grande raduno biennale Ducati WDW 2016 organizzato a Misano dall'1 al 3 luglio, fra le tante attività previste ci sarà anche l'occasione per svelare due novità moto: una Special Edition e una novità 2017
15 giugno 2016

Le moto Ducati e i ducatisti sono al centro del World Ducati Week, classico appuntamento biennale che si terrà al Misano World Circuit Marco Simoncelli dall'1 al 3 luglio e che come sempre sarà ricco di eventi nell'evento.

Nella conferenza stampa di presentazione della manifestazione, Ducati ha annunciato che nella serata di sabato sarà presentata una moto in edizione limitata dedicata ai 90 anni di Ducati (che sia una supersportiva Special Edition in novanta esemplari?) e che nel paddock sarà allestita una closed room dedicata al lancio di una novità 2017.

E' la stessa iniziativa che Ducati ha messo in atto nel 2015 per mostrare in anteprima la sua nuova Scrambler. In quel caso il pubblico poteva entrare in un container giallo e vedere la moto che sarebbe poi stata presentata ufficialmente ai saloni autunnali.
In Ducati non lasciano trapelare nulla sul nuovo modello che sarà svelato, ma fanno intendere che si tratta di una anteprima assoluta in un nuovo segmento.