Ducati: Scrambler Custom Rumble

Al via la seconda edizione del contest riservato alle special su base Scrambler
9 febbraio 2017

Ve lo ricordate il Custom Rumble? Bravi! Dopo il successo della prima edizione, con quaranta dealer partecipanti da ogni angolo del globo, Ducati dà il via per il secondo anno al concorso riservato alle special su base Scrambler, senza però riservare ai soli preparatori la possibilità di partecipare.

La seconda edizione apre infatti anche ai semplici appassionati, così come ai customizer professionisti, naturalmente con classifiche riservate per ciascuno: Best Dealer, Best Private Customizer, Best Customer e l'interessantissima Rookie Rumble, dedicata ai giovani (under 35) che si vogliano cimentare sulla Scrambler Sixty2.

Le iscrizioni sono già aperte, e fino a gennaio 2018 sarà possibile partecipare a questa seconda edizione di Custom Rumble. I lavori di customizzazione devono terminare entro e non oltre il 20 marzo del prossimo anno. La documentazione dei vari work in progress sarà pubblicata sul sito dedicato al concorso (attivo fra qualche giorno), sul quale gli utenti del sito Ducati Scrambler potranno votare le loro special preferite.

Le vincitrici verranno elette a luglio 2018 - Ducati non lo dice ufficialmente, ma si dovrebbe trattare della prossima edizione del World Ducati Week - mentre nel frattempo potrete seguire tutte le evoluzioni sul profilo Instagram ufficiale