Ducati Multistrada 1200. Coming soon

Fra i vari momenti di lancio riservati alla nuova Ducati Multistrada, come i Winter Tour 2015, ecco l'ultimo video teaser: la moto pronta in 10 secondi
11 febbraio 2015

Punti chiave

 

Novità di punta Ducati per il 2015, assieme alla Scrambler, la Multistrada 1200 si presenta totalmente rinnovata e forte del motore Testastretta in versione distribuzione variabile, con elettronica evolute ed arricchita, differente ciclistica e una nuova estetica. Sono molte le novità e tante le attese per un modello che dal 2010 ha saputo imporsi presso una consistente schiera di appassionati.

Il Winter Tour 2015 è soltanto l'ultima iniziativa di lancio della Multistrada 1200: è il tour “Experience” con il quale Ducati sta raggiungendo i luoghi leggendari dello sci alpino internazionale. Le piste più difficili, le più estreme. Quelle che fanno la differenza fra un grande sciatore e un campione. Il video teaser che trovate qui sopra è un altro tassello all'attesa dell'arrivo in vendita, previsto a brevissimo, con prezzo a partire da 17.240 euro.

Leggi anche

Argomenti