Ducati, le nuove biciclette in collaborazione con Bianchi

Ducati, le nuove biciclette in collaborazione con Bianchi
MTB, modelli Sport, Junior, Kids ed E-bike nella nuova gamma Bianchi di bici Ducati distribuita da Alpen
20 gennaio 2016

Contenuti tecnologici elevati, stile e design italiano. Sono queste le caratteristiche peculiari della gamma 2016 delle biciclette a marchio Ducati progettate da Bianchi, confermando la sinergia e la vicinanza di questi due iconici marchi Made in Italy. Tante e interessanti le biciclette della nuova gamma per il 2016, con i modelli MTB, Sport, Junior, Kids e E-bike.

Le biciclette Bianchi-Ducati sono in vendita in tutta Italia in alcuni selezionati Ducati Store, oltre a essere distribuite nei negozi specializzati di bici. I prezzi variano da 349 euro a 899 euro per le MTB, da 689 euro a 769 euro per le Sport, da euro 279 a 309 per le Junior, da 169 euro a 189 euro per le Kids mentre le bici elettriche, tutte a motorizzazione Bosch, vanno da 2.250 a 2.690 euro.

Ogni segmento ha una sua precisa caratterizzazione. Le biciclette Ducati destinate ai più piccoli sono ispirate nella grafica al Monster e alla Hypermotard, due moto simbolo della Casa di Borgo Panigale. Le MTB si distinguono per l’impostazione decisamente sportiva, che tanto accomuna Ducati e Bianchi. I modelli di bici Sport e E-bike, infine, hanno una forte impronta di modernità e tecnologia e un curato mix di innovazione e tradizione.

Le bici Ducati sono distribuite da Alpen, società del Gruppo Bianchi. Tutte le informazioni sul sito dedicato.

Argomenti