Discover More. Il concorso Harley-Davidson che ti manda in viaggio

Discover More. Il concorso Harley-Davidson che ti manda in viaggio
Due settimane per due persone e 5.000€ per sognare alla grande
15 febbraio 2016

Dal 15 febbraio al 30 aprile parte il concorso Harley-Davidson. In palio la vacanza dei sogni: il fortunato vincitore del concorso partirà, accompagnato da un amico, per due settimane con due motociclette touring e un budget di 5.000 euro per il viaggio, per girare un video e per realizzare un sogno.

 

Dal 15 febbraio fino al 30 aprile, chiunque avrà la possibilità di vincere. Partecipare all’estrazione è semplicissimo: basta visitare il sito www.h-d.com/discovermore-italiaprenotare un demo ride presso una delle concessionarie ufficiali Harley-Davidson ed iscriversi in sede al concorso.


«Il vincitore della scorsa edizione di Discover More, Luis Castilla, ha ispirato molti motociclisti a viaggiare assaporando la magia di cavalcare una Harley-Davidson - dichiara Mike Johnstone, EMEA Marketing Director di Harley-Davidson -. Discover More 2016 è pensato per offrire l’opportunità unica di vincere un viaggio su due touring. Quest’anno vogliamo che la persona sorteggiata scelga la propria destinazione e organizzi autonomamente la propria avventura perché siamo curiosi di scoprire quale destinazione viene pensata per una H-D».

 

Il contest è giunto alla terza edizione e, a differenza delle precedenti esperienze, una delle novità è che nel 2016 il percorso sarà deciso dal vincitore e solo condiviso con Harley-Davidson Italia. Le due settimane di viaggio dovranno essere vissute entro il 30 settembre. 

Caricamento commenti...