Deus Bike Build Off, il 3 maggio a Milano

Deus Bike Build Off, il 3 maggio a Milano
Nel negozio Deus ex Machina di Milano si terrà domenica la nuova edizione del contest che punta a realizzare la moto migliore con il meno. Le cinque moto selezionate saranno poi esposte a Eicma
29 aprile 2015

Domenica 3 maggio ritorna il Deus Boundless Enthusiasm Bike Build Off. Quel giorno, in tutto il mondo, gli appassionati saranno chiamati a celebrare la sfida del Bike Build Off, per realizzare "il meglio con il meno".
Nel 2013 è andata in scena la prima edizione globale del Build Off nelle sedi Deus di quattro continenti, che hanno ospitato la cornucopia della creatività. Quest'anno è stata aggiunta la sede di Deus Tokyo, alzando il livello della sfida. Come nell'ultima edizione, le cinque moto vincitrici di ciascun paese si disputeranno la vittoria finale con la votazione online degli appassionati.

Come per lo scorso anno, l’evento sarà ricco di giudici autorevoli: Roberto Ungaro (direttore di Riders), Fabrice Roux (editore Moto Heroes), Vincent Prat (fondatore Wheels&Waves), Gary Inman (Sidburne Magazine) e Paola Furlan (Motocicliste.net).
Gli sponsor dell’evento sono Scrambler Ducati, Metzeler, Heineken, e c'è il patrocinio di Eicma. Le prime cinque moto, che si contenderanno la vittoria finale online, saranno esposte a Eicma allo stand del Bike Build Off dal 18 al 22 novembre prossimo. Il tempo per gli ultimi ritocchi con saldatrici e chiavi dinamometriche stringe. L’appuntamento è fissato domenica 3 maggio alla sede milanese di Deus, in via Thaon di Revel 3.

Argomenti