DemoRide Tour Suzuki: doppio appuntamento questo weekend

DemoRide Tour Suzuki: doppio appuntamento questo weekend
Doppio appuntamento Suzuki questo weekend, dal 11 al 12 aprile, con i DemoRide Tour delle novità 2015. Pronte per essere provate le nuove GSX-S1000 ABS e V-Strom 650 XT ABS. E sul SocialWall Suzuki i protagonisti sarete voi
9 aprile 2015

Prosegue l'appuntamento con i Suzuki DemoRide Tour 2015, la serie di eventi itineranti organizzati presso le concessionarie ufficiali Suzuki che offrono a tutti gli appassionati del marchio la possibilità di effettuare un test ride gratuito in sella alle novità 2015. Il week end dell’11 e 12 aprile saranno quattro le occasioni di incontro che offriranno a tutti l’occasione di partecipare a una vera e propria festa dedicata alle due ruote.

Sabato 11 aprile
D’Andrea Moto – PAOLA (Cosenza) in Viale Ippocrate, 4.
MTK Moto - Merano (Bolzano) in Via Bersaglio, 13, dove saranno presenti anche il Burgman 125 e la “piccola”naked Inazuma 250.

Domenica 12 aprile
Moto Solo Italiane - Rossano Calabro (Cosenza) Contrada Fracasso 67.
Miazzon Moto di Marostica (Vicenza), in Via Nonis, 26.

Durante i Suzuki DemoRide sarà possibile provare la nuova maxi naked GSX-S1000 ABS; la V-Strom 650 XT ABS versione; la Sport Enduro Tourer V-Strom 1000 ABS, la V-Strom 650 ABS,le naked Gladius 650 e GSR750 e il maxiscooter Burgman 650.

Prova e scatta

I Suzuki DemoRide propongono una nuova iniziativa: con il SocialWall presente sul sito Suzukitour.it, tutti i partecipanti possono condividere sui loro profili Facebook, Twitter e Instagram, utilizzando gli hashtag #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki, le immagini che li ritraggono in sella alle “loro” Suzuki scattate durante la prova,. Così facendo, ogni test  diventa anche tu “testimonial” dell’Evento!

Come si partecipa

Il calendario del Suzuki Demo Ride 2015 è pubblicato sul sito www.suzukitour.it dove è possibile verificare la disponibilità dei modelli Suzuki e prenotarsi per il test ride, completamente gratuito; sarà sufficiente indicare la data, il luogo e  il modello che si desidera provare (fino a un massimo di tre). Le prove, di circa 30 minuti, si svolgeranno su di un percorso stradale e sotto l’assistenza diretta dello staff Suzuki; sarà possibile provare fino a tre modelli differenti. Gli eventi si svolgeranno dalle 9:30 alle 19.

Argomenti

Caricamento commenti...