Demo ride Triumph, questo fine settimana sullo Stelvio e a Perugia

Demo ride Triumph, questo fine settimana sullo Stelvio e a Perugia
Sabato 28 e domenica 29 giugno il Triumph Test Ride si ferma a Perugia, presso la concessionaria MD Moto, e raggiunge lo Stelvio, con la concessionaria FrideMoto. Sarà l'occasione per salire in sella alle novità della Casa inglese
26 giugno 2014

Punti chiave

A Perugia


Sabato 28 e domenica 29 giugno il Triumph Test Ride si ferma a Perugia, presso la concessionaria MD Moto, via Ponchielli 12 a Ellera di Corciano (PG). 
Tutta la gamma Triumph sarà messa a disposizione per una prova su strada

Sarà l'occasione per salire in sella alle novità Triumph 2014.

E sullo Stelvio


Triumph in collaborazione con la nuova concessionaria di Trecate, FrideMoto, parteciperà alla 38esima edizione del Motoraduno Stelvio International Metzeler e organizzerà un weekend di demo ride per tutti gli appassionati che potranno provare i celebri motori inglesi a due e tre cilindri.
Dalle tradizionali e sempre di moda Classiche come Bonneville e Scrambler, alle nuove Cruisers, tra cui la muscolosa e maneggevole Thunderbird Commander, senza dimenticare la gamma Adventure: Tiger 800 e la sorella più grande Explorer 1200 sono le motociclette ideali per percorrere le strade di montagna che faranno da contorno a questo evento.
Potrete richiedere una prova su strada direttamente allo stand Triumph. Ricordatevi di portare con voi casco e patente di guida.
Il punto di ritrovo è a Sondalo, in via Verdi, 2, presso il Centro Sportivo Polifunzionale, sabato dalle 9.00 alle 00.30 e domenica dalle 08.00 alle 14.00.
Caricamento commenti...