Cow Adventure 2016: le foto più belle

Oltre 100 maxi enduro protagoniste di un viaggio offroad dall'Appennino fino alla spiaggia di San Michele per la tendata finale
24 giugno 2016

Cow Adventure 2016 è una manifestazione moto-turistica non competitiva rivolta a motociclisti tesserati FMI orientati al massimo rispetto dei luoghi attraversati, in possesso di capacità di guida su percorsi a fondo naturale, capacità di adattamento e necessaria determinazione nel saper affrontare in autonomia eventuali difficoltà sul percorso. Anche l'edizione 2016 è stata un'avventura in moto unica, che ha percorso le strade offroad dall'Appennino sino alla Liguria. Farini, in Val Nure, ha accolto la partenza con una bella cena in piazza il venerdì sera. Sabato le moto sono partite e hanno raggiunto Rapallo per la bella tendata in spiaggia!

Hanno partecipato oltre 100 enduro-stradali con peso minimo di 150 kg, dotate di pneumatici tassellati e in regola con il codice della strada. Il tracciato 2016 aveva una lunghezza totale di circa Km 450 da percorrere con traccia GPS.

I motociclisti hanno viaggiato in gruppi da 2 a 4 partecipanti con un furgone per il trasporto della tenda e del sacco a pelo. Ecco le foto di questa edizione organizzata come sempre dai bravissimi Dario Fortini e Vanni Giroletti.
Gli enduristi della Cow Adventure vi aspettano a Farini il 25 giugno per la festa dei Moto.it

Hot now

Caricamento commenti...