Cosa fare nel weekend (in moto) 29 e 30 ottobre

Cosa fare nel weekend (in moto) 29 e 30 ottobre
Raduni, test ride, eventi Epoca del fine settimana e il raduno di Civenna. E da vedere in tv la MotoGP dalla Malesia e la SBK dal Qatar
28 ottobre 2016

Un fine settimana, quello che chiude ottobre, che offre diversi appuntamenti interessanti. Non mancano i raduni e gli incontri per gli estimatori dell'Epoca. Per quanto riguarda i Demo Ride ci sono quelli specifici per il fuoristrada organizzati da KTM e Yamaha. Ma anche se volete stare in casa, la TV offre un programma interessante: si inizia sabato con al prima gara della SBK in Qatar, si prosegue la mattina prestissimo di domenica con la MotoGP a Sepang (ma se siete pigri ci sono le repliche, in fondo alla pagina trovate gli orari), e si chiude domenica sera con Gara2 dal Qatar.
Da segnalare il tradizionale appuntamento dell'1 novembre a Civenna (Como). L’appuntamento motociclistico lombardo sul monte che domina entrambi i rami del lago di Como, dove sorge il monumento che ricorda i Caduti del motociclismo, sportivi e non, con la fiamma accesa e alimentata perennemente. L’organizzazione è del Comitato Regionale Lombardia e dei Moto Club Civenna, Bellagio ed Erba.

Ecco una selezione di proposte per questo fine settimana.

 

Demo Ride

KTM Offroad days (31 ottobre e 1 novembre) al crossodromo di Malagrotta (Roma), conc. BI & TI, Celestini, Cianfrocca Moto, Moto Bodema, MTX Racing, Scuderia Milani

Yamaha MX Demo Ride (29 e 30 ottobre), presso Concessionaria Miglio Racing (Bergamo), info 0346/74311. Iniziativa che rientra nei MX Demo Ride autunnali organizzati dai Concessionari Ufficiali Yamaha Off Road per testare la nuova gamma YZ.

 

Raduni, eventi ed epoca

Motoraduno della Memoria (1 novembre) Civenna, Como. In concomitanza è organizzato anche il Motogiro del Ghisallo

Seconda Mostra Scambio Usato H-D Padova (29 e 30), Rovolon (PD)

Endurando nella Valle del Tartufo (30 ottobre), Carbonara di Po (MN), 3° Memorial Gianni Malvardi

19° Motori in festa (30 ottobre), Marzaglia Nuova (MO)

32° Pistonata delle Alpi Marittime (30 ottobre), Molini di Triora (IM)

4° Halloween Party (31 ottobre), Meldola (FC)

ITDE2016 Isola d'Elba Revival (dal 29 al 31), Portoferraio (LI)

14° Halloween Cycledelic Night (31 ottobre) Matera

 

Argomenti

Hot now

Caricamento commenti...