mostra aiuto
Accedi o registrati
Weekend

Cosa fare nel weekend (in moto) 13-14 febbraio

- In cerca di attività motociclistiche per il weekend? Qui trovate gli eventi da godervi nel fine settimana a due ruote!
Cosa fare nel weekend (in moto) 13-14 febbraio

Si prospetta un fine settimana in sventurata compagnia del ciclone "Panta Rei", con precipitazioni e piogge, ma i più duri non si faranno scoraggiare e siamo sicuri che affronteranno volentieri le incognite del tempo pur di andare in moto. Proprio per loro (ma anche per chi pensa a cosa c'è da vedere in tema di sport, produzione con le iniziative di porte aperte e quant'altro) eccovi tutti gli eventi interessanti del fine settimana da trascorrere all'insegna delle due ruote in questo weekend del 13 e 14 febbraio 2016.

I raduni, gli eventi e le mostre da non perdere

34° AutomotoretròTorino (TO)

MV Agusta & Cagiva Day (14/02) Basicò, ME

16° Motoraduno di San Valentino (14/02) Montopoli In Sabina, RI

Lo sport

E' il fine settimana degli Internazionali d'Italia di Motocross ad Ottobiano (TO), in cui si ventila il rientro nientemeno che di Tony Cairoli - vi daremo altre notizie a brevissimo.

Ma riparte anche l'Italiano Enduro, con la prima prova a Lignano Sabbiadoro (VE). Una prova particolarmente importante per vedere Jeremy Guarneri ed Alex Salvini protagonisti di due cambi di casacca piuttosto importanti: il primo passa da TM a Honda, mentre il secondo lascia il team RedMoto (e quindi la Casa di Tokyo) per salire sull'italianissima Beta.

Demo ride e Porte aperte

Si chiama Ducati Season Opening: un weekend di porte aperte in onore delle novità 2016 della Casa di Borgo Panigale che potrete ammirare ma anche provare presso i concessionari ufficiali nel weekend del 13/14 febbraio. Tutta la gamma 2016, a partire dalla nuova XDiavel (che abbiamo appena provato in California) e proseguendo con 959 Panigale, Hypermotard 939, Monster 1200 R, Scrambler Sixty2, Diavel Carbon e Multistrada 1200 Pikes Peak.

Ulteriori informazioni sugli orari, le modalità di prenotazione dei demo ride e l'elenco dei concessionari che aderiscono all'iniziative cliccando sull'indirizzo della sezione dedicata sul sito Ducati.

  • zulu77, Napoli (NA)

    Cosa dirti...non so come sarà in Campania, ma posso dirti una cosa, posseggo una Ducati Multistrada 1200, moto fantastica sotto tantissimi punti di vista, unica pecca? L'assistenza! Anche la semplice assistenza telefonica. Considera, una sciocchezza, la mia moto è del 2011, da quella data, ancora non ho ricevuto la Card Ducati, nonostante le mie innumerevoli richieste, mai ricevuta. L'ultimo tagliando effettuato alla Ducati, mi dissero che mi inviavano la fattura tramite mail, anch'essa mai ricevuta...Il resto te lo risparmio....
  • Fabio.M, Genova (GE)

    Confermo anche a Genova è così. È una vergogna
Inserisci il tuo commento