Compri una barca Sciallino e ti regalano una moto Borile

Compri una barca Sciallino e ti regalano una moto Borile
Moto.it
  • di Moto.it
Sciallino e Borile, entrambe capitanate dalla famiglia Bassi, danno il via a un’operazione di co-branding: da oggi chi acquisterà un’imbarcazione Sciallino anche una esclusiva Borile Multiuso
  • Moto.it
  • di Moto.it
18 settembre 2013


Sciallino e Borile, entrambe capitanate dalla famiglia Bassi, danno il via a un’operazione di co-branding: da oggi chi acquisterà un’imbarcazione Sciallino (a scelta tra i modelli: Sciallino S23 ventitré, S25 venticinque, S25 venticinque Sport, S30 Trenta, S34 Trentaquattro, S34 Trentaquattro Fisherman e Gemy) nelle versioni Family, Classic ed Elegance, si porterà a casa - e in barca - anche una esclusiva Borile Multiuso. Percorsi paralleli mare-terra per assaporare appieno l’emozione e l’eccellenza dei due esclusivi marchi italiani.


Carlo Bassi, manager-imprenditore milanese, azionista di Sciallino e Borile, sottolinea: “Gli appassionati delle nostre barche sono spesso anche grandi estimatori delle moto Borile e questo ci fa comprendere come il nostro pubblico apprezzi la genialità e la progettualità tipiche del nostro Paese. Con questa operazione desideriamo rafforzare l’unione dei nostri marchi, segno distintivo dell’eccellenza del Made in Italy solido e creativo”.

 

Argomenti