Ciapa la Moto organizza la "Gimkana Run". Gara di destrezza e abilità su due ruote

Ciapa la Moto organizza la "Gimkana Run". Gara di destrezza e abilità su due ruote
L'appunatamento è da CiapaLaMoto in via Gardone 22 a Milano a partire dalle h19.30. La data diventa però mercoledì 30 luglio. Ci sarà un'amichevole competizione su due ruote e tanto divertimento
25 luglio 2014

Punti chiave

Per l’addio estivo l'associazione milanese Ciapa la Moto ha organizzato una Gimkana! Sì, di quelle così in voga negli anni ottanta e delle quali da allora se ne sente la nostalgia. L'appunatamento è da CiapaLaMoto in via Gardone 22 a Milano a partire dalle h19.30 di mercoledì 30. La data iniziale del 29 è stata rinviata causa previsioni meteo avverse. I partecipanti dovranno percorrere un tracciato tortuoso, ricco di curve ed ostacoli nel minor tempo possibile e con il numero minore di penalità possibile. I mezzi saranno messi a disposizione dall'associazione. I piloti dovranno solo portare casco e guanti. Come consuetudine è necessario essere iscritti all’associazione, chi non lo fosse già potrà provvedere in loco al costo di €5 (tessera annuale) con birra omaggio oppure con una tessera giornaliera da €2. I veicoli utilizzati saranno degli scooter Aeon, messi a disposizione dall’azienda e uguali per tutti per non agevolare nessuno. Sarà necessario firmare una liberatoria (scarico di responsabilità civile) per gli organizzatori. 

L’evento è organizzato da CiapaLaMoto in collaborazione con UKI Garage, ormai partner fisso, BikerPro e con la preziosissima collaborazione di Alessandro e Luciano soci storici del VestaClubMilano, veterani nell’organizzazione di Gimkane che metteranno tutto il materiale tecnico a disposizione e provvederanno alla realizzazione del tracciato. 

Alla fine della manifestazione ci sarà la premiazione dei centauri che saranno riusciti ad emergere, ricchi premi come sempre. Classifica dedicata per le rider in rosa. Sponsor della serata Metzeler che metterà a disposizione dei primi classificati, classifica uomo e classifica donna, un treno di gomme (compatibilmente alle misure presenti nella gamma prodotta). Partnership anche di EICMA che metterà in palio 4 ingressi per il salone di Novembre. 

L'appunatamento è quindi da CiapaLaMoto in via Gardone 22 a Milano a partire dalle h19.30 di mercoledì 30 luglio 2014. 

Argomenti

Hot now