mostra aiuto
Accedi o registrati
Raduni

Cartoline dall'Elefantentreffen

- Un album fotografico dal nostro inviato Marco Delmastro al raduno invernale più famoso del mondo

Si é appena conclusa la sessantesima edizione del blasonatissimo raduno invernale che quest’anno, come poche volte prima d’ora, ha richiamato molte migliaia di appassionati da tutta Europa.

Nei giorni scorsi, grazie al clima mite e quasi primaverile, raggiungere la ormai famosissima “buca” é stato relativamente facile (stiamo pur sempre parlando dell’Elefantentreffen) è proprio per questo motivo l’affluenza al raduno è stata incredibile e proprio per questo motivo decisamente affascinante!

Anche quest’anno, come ormai consuetudine, il nostro inviato Marco Delmastro ha raggiunto il raduno in sella alla sua moto, aggiornandoci ora dopo ora con le sue esperienze, raccontate in diretta Live. Al suo rientro in Italia vi proponiamo anche il suo album fotografico, per farvi vivere ancora più da vicino questa bellissima esperienza.

  • macmariomario, Treviglio (BG)

    Complimenti, belle foto, atmosfera resa palpabile ache a noi che non ci siamo potuti venire.
    Grazie
  • GIXXER K5, Bozzolo (MN)

    Ciao ragazzi complimenti ancora per la vostra avventura, io non sono un motociclista invernale ma seguo sempre la vostra avventura all'elefante. Belle le foto che illustrano i passaggi del vostro viaggio , sembra quasi di averlo fatto con voi però ricordo che lo scorso anno eravate un po più numerosi ,mi pare 4 o 5 o mi sbaglio?? In attesa di vostre nuove avventure vi faccio un caloroso e doveroso saluto.
Inserisci il tuo commento