Carlo Fiorani alla guida della comunicazione Honda Racing

Carlo Fiorani alla guida della comunicazione Honda Racing
Dopo aver seguito l'attività sportiva Honda in MotoGP e SBK, il manager – e motociclista – romano diventa il direttore della comunicazione a supporto delle attività di Honda Racing
16 marzo 2016

Forte della sua passione per il fuoristrada, ha iniziato scrivendo di moto per una rivista romana nei primi anni Ottanta. Poi Carlo Fiorani è approdato all'ufficio stampa della Honda Italia, ha lavorato per la Ferrari negli U.S.A. e poi è ritornato alle moto nella struttura di Honda Motor Europe. E' stato in MotoGP quando Valentino Rossi è approdato alla classe 500, e ha proseguito con lui nella categoria MotoGP. Negli ultimi anni è stato responsabile dell'attività in pista per il team Honda Superbike.

Ed è proprio Honda Racing a comunicare oggi che Fiorani è il nuovo Direttore della Comunicazione a supporto delle competizioni in pista. Seguirà quindi da vicino le categorie MotoGP, Moto2 e Moto3 per mantenere e migliorare l'immagine di Honda e le relazioni con i media, gli sponsor e le divisioni della casa giapponese.

Caricamento commenti...