Campionato italiano Vintage Endurance a Imola

Campionato italiano Vintage Endurance a Imola
E' il primo Meeting in Pista FMI dopo la pausa estiva. L'autodromo di Imola ospiterà anche la prova italiana delle European Classic Series dedicato alle moto tra 1981 e 1985
31 agosto 2017

Imola ospiterà questo fine settimana, da venerdì 1 a domenica 3 settembre, il Campionato Italiano Vintage Endurance. Si correrà anche la prova italiana delle European Classic Series, per le moto costruite nel periodo compreso tra fine 1981 e fine 1985 in base alla classe considerata.
La gara, della durata classica di quattro ore (con partenza in stile Le Mans, cambio piloti ed rifornimento in pit lane), prenderà il via domenica alle 15 e 10. Solo in questa categoria sono attesi 136 piloti, suddivisi su 52 equipaggi: 24 provenienti dall’estero, che si aggiungono ai 28 abituali al Campionato Italiano.
Per l’appuntamento di Imola si prevede una presenza globale di circa 340 piloti iscritti, divisi tra Gruppo 4, Gruppo 5, Italian Cup, Trofeo Italiano Naked, Battle of the Twins, Gentlemen Cup.
L’inizio delle attività è fissato per venerdì 1 settembre, con una nutrita serie di Prove Libere (150 piloti iscritti), per passare poi alle Prove Ufficiali, alle prime due gare del sabato pomeriggio, fino alla fitta sequenza di appuntamenti della domenica.

Per info cliccare qui

 

Argomenti

Hot now

Caricamento commenti...