Bobino Moto Park: successo esagerato il 24 settembre!

Bobino Moto Park: successo esagerato il 24 settembre!
A Milano la sesta edizione del Bobino Moto Park è stata un successo con oltre 500 moto a raccolta nel locale milanese. Moto.it ha portato le più belle superbike in vendita
25 settembre 2015

Punti chiave

Giovedì 24 settembre 2015 al Bobino di Milano si è svolta la sesta edizione del Bobino Moto Park. Una serata ricca di eventi e di ospiti che ha visto protagonista anche Moto.it, che ha coinvolto i principali dealer milanesi. Grazie a loro, tantissimi motociclisti hanno potuto ammirare le più belle moto mille sportive oggi sul mercato. Kawasaki H2, Ducati Panigale S, BMW S1000RR, Aprilia RSV4, Yamaha R1 (m.y. 2014), KTM RC8 e Suzuki GSX-R 1000 hanno attirato la curiosità di oltre 500 bikers arrivati in sella alle loro moto al Bobino. Anche Frank Augello (Motosumisura) ha esposto le sue fantastiche special.

Nota: Sopra il video della quinta edizione. Nei prossimi giorni Moto.it pubblicherà la gallery e il video del 24 settembre.

Presso il Peugeot is Bobino Club (Alzaia Naviglio Grande 116 a Milano) si è tenuta la sesta edizione del Bobino Moto Park, l’evento che raduna i principali motoclub e le community più frequentate del mondo motociclistico milanese e nazionale, i migliori preparatori, le aziende e gli operatori leader del settore. Ma artefici del successo della serata sono stati come sempre i motociclisti, che hanno affollato il locale e dato spettacolo in sella a moto uniche. La regia della manifestazione è stata come sempre perfetta, grazie alla bravura e alla disponibilità di Simone Bozzi.
 

Tanti i moto club presenti, che hanno dato vita e colore alla serata:

ADSINT MOTO BIKERS
BMW Motorrad Motoclub Visconteo
100 Torri Chapter HOG Pavia
Ciapa La Moto
Club FazerItalia (Club Ufficiale Yamaha)
Ducati Passione Rossa
Ducati Diavel Club
FEEL BIKERS
KAWASAKI Z FRIENDS
I motociclisti di Milano
Milano Cafe Racers
Milano Chapter - Pagina ufficiale
MI RIDER
MissBiker
Gruppo Lombardia - Motoclub Tingavert
Triumph Club Milano
True Biker

I concessionari che hanno partecipato:
Casa della moto Abbiategrasso Suzuki
Terzimotor Yamaha
Chimoto Aprilia
Ducati Milano
Giglioli KTM
Bmw Milano


OJ atmosfere metropolitane e Eicma sono stati sponsor della serata, mentre Moto.it si conferma per la seconda volta consecutiva media partner del Bobino Moto Park.


Foto Doctorharley