mostra aiuto
Accedi o registrati
Eventi

BMW Never Ending Season, parte la stagione degli eventi

- Con il fine settimana del 25 e 26 febbraio inizierà l'anno di BMW Motorrad, per quanto concerne gli eventi dedicati dalle concessionarie ai mondi Sport, Adventure, Heritage e Tour
BMW Never Ending Season, parte la stagione degli eventi

Con il fine settimana del 25 e 26 febbraio inizia la stagione motociclistica 2017 di BMW Motorrad. Durante tutto l’anno saranno numerosi gli eventi nelle concessionarie ufficiali che vedranno protagoniste le moto del marchio dell’elica. Quattro gli appuntamenti dedicati ciascuno a un universo del marchio: Sport, Adventure, Heritage e Tour.

Il 25 e il 26 febbraio, la Sport Experience BMW Motorrad offrirà a due fortunati vincitori la possibilità di trascorrere un intero weekend ad Imola per la prima tappa Italiana del Campionato Mondiale Superbike, ospiti dell’Althea BMW Racing Team, e una settimana in sella alle BMW S 1000 XR o S 1000 R, per provare dal vivo le emozioni uniche che il motore 4 cilindri in linea può regalare.

L’evento successivo, la Adventure Experience permetterà di vivere un’esperienza unica alla GS Academy e sarà dedicato al mondo GS e al ritorno della R 1200 GS versione 2017.
La Heritage Experience vedrà, invece, coinvolte le cinque declinazione del mondo R nineT in un evento unico: le rinnovate R nineT e la R nineT Scrambler, le due roadster R nineT Racer e R nineT Pure, e infine la nuova R nineT Urban G/S. Tutta la famiglia Heritage è accomunata dalla condivisione del caratteristico motore Boxer a raffreddamento aria/olio che coniuga il classico piacere in moto a un dinamico divertimento di guida dalla forte carica emotiva.
Le ammiraglie della gamma BMW, la K 1600 GT, la K 1600 GTL e la nuova bagger K 1600 B, saranno protagoniste dell’evento conclusivo, il Tour Experience.

Per partecipare alle iniziative è necessario scaricare sul proprio smartphone l’applicazione BMW Calling – Never Ending Season, e completare la registrazione. L’App sarà disponibile a partire dal 15 febbraio.
Successivamente, visitando le Concessionarie BMW Motorrad durante le giornate dei quattro eventi, basterà inviare la propria candidatura tramite l’applicazione e fare check-in con un click sul proprio smartphone e in questo modo inviare la propria candidatura.

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento